Impianto audio con Internet Radio e 4 altoparlanti grande diametro
Impianto di Amplificazione da Incasso per Locale Pubblico
- Dotato di 4 performanti diffusori a 2 vie da 40 watt
- Lavora in Impedenza per risultato sonoro migliore.
- Il suono di diffusori Box ma a soffitto.
- Adatto anche a controsoffitti alti
- Chiedici come installarlo nel modo migliore.
Descrizione
Sistema di amplificazione dotato di un amplificatore con integrazione di Internet radio +FM +DAB + Bluetooth.
- L'amplificatore può lavorare in tensione 100 volt erogando ben 240 watt per canale su 8 ohm.
- In questo kit sono presenti 4 diffusori a soffitto con impedenza da 16 ohm per un facile carico per l'amplificatore.
- Adatto a chi che cerca comunque un suono caldo e completo anche con diffusori a controsoffitto.
Contenuto del Pacchetto
Radio Internet 1U con amplificatore da 460 W, DAB+, FM, BT 4.2 e lettore audio di rete
- Adatto a luoghi pubblici, come centri fitness e negozi
- Il PA-5500TU è un amplificatore da 460 W oppure 260 W in tensione 100 V e un lettore multimediale multiplo adatto ad essere collocato in un'unità rack 1U 19 pollici.
- Supporta sorgenti multimediali multiple (wireless), come DAB+, radio FM, AUX in/out e Bluetooth.
- Dotato di un telecomando IR, è possibile regolare facilmente il volume, l'EQ, l'allarme e le altre impostazioni di questo amplificatore di classe D di alta qualità.
Il PA-5500TU è un amplificatore da 460 W/100 V e un lettore multimediale multiplo adatto ad essere collocato in un'unità rack 1U 19 pollici.
Supporta sorgenti multimediali multiple (wireless), come DAB+, radio FM, AUX in/out e Bluetooth.
Dotato di un telecomando IR, è possibile regolare facilmente il volume, l'EQ, l'allarme e le altre impostazioni di questo amplificatore di classe D di alta qualità.
- Lettore multimediale da 1U 19 pollici
- Supporta DAB+, radio FM, AUX in/out e Bluetooth 4.2
- Adatto a luoghi pubblici, come centri fitness e negozi
- Display TFT da 2,4 pollici
- Jack da 3,5 mm e 4 ingressi RCA (tulp)
Specifiche Tecniche - Amplificatore 460W
Caratteristica | Descrizione |
---|---|
Uscite | Potenza di uscita RMS dell'amplificatore: 460 W Output per canale (8 Ω a 1 kHz): 240 W Output Bridge 100 V: 260 W Canali di uscita: 2 Modalità di uscita: Ponte, Stereo Impedenza di uscita: 4 Ω Connessione di uscita: Terminale |
Ingressi | Ingressi mono: 1 (XLR a 3 pin) Ingressi stereo: 4 (RCA) Trasformatore: 100 V |
Riproduzione | Tipi di file audio supportati: AAC/AAC+, FLAC, MP3 |
Caratteristiche audio | THD Level: < 0,1% Rapporto Segnale - Rumore: > 100 dB Classe amplificatore: Classe D Risposta in frequenza: 20 Hz – 20.000 Hz Equalizzatore parametrico Main: 2 Bands |
Caratteristiche tecniche wireless | Frequenza FM: 87 – 108 MHz Impedenza antenna FM: 75 Ω Frequenza DAB+: 174.928 – 239.2 MHz |
Controllo e programmazione | Display: TFT Dimensione schermo: 2.4″ |
Connessioni e Caratteristiche elettriche | Alimentazione: 220–240 V AC, 50 Hz SMPS incluso: Sì Potenza assorbita: 585 W Connessione ingresso alimentazione: IEC |
Caratteristiche meccaniche | Altezza: 44 mm (1.732″) Larghezza: 483 mm (19.016″) Profondità: 230 mm (9.055″) Unità rack: 1 U Materiale e Alloggiamento: Metallo Finitura: Rivestimento a polvere Peso: 3.2 kg (7.055 lb) Grado IP: IP20 (solo per uso interno) Flusso d’aria: Da davanti a dietro Raffreddamento: Ventilatore radiale |
Caratteristiche del prodotto | Protezione elettronica: Sovraccarico, Cortocircuito Indicatori LED: Potenza |
Caratteristiche termiche | Temperatura ambiente massima: 40 °C (104 °F) |
Parti incluse | Cavi inclusi: Cavo IEC Accessori inclusi: Antenna FM, Antenna Wi-Fi Comandi inclusi: Telecomando IR |
Diffusore da incasso in controsoffitto da 40 watt (100 watt) a 16 ohm
- Per impianti diffusione con amplificatore tradizionale.Grande diametro per suono ricco di bassi.
- Collega fino a 4 altoparlanti per ogni canale del tuo ampli stereo.
- Anche questo è un sistema a 2 vie con un’elevata potenza di picco pari a 80 W (RMS 40 W). Oltre a un driver per i bassi da 8”, è anche dotato di un driver per gli alti al neodimio da 1” per un suono chiaro e completo.
Diffusore da incasso in controsoffitto da 40 watt (100 watt) a 16 ohm.
Nel nuovo catalogo 2015 sono stati aggiunti vari prodotti alla linea 100 V.
La maggior parte di questi prodotti sono in grado di gestire output superiori rispetto agli altoparlanti più vecchi della nostra gamma.
Il catalogo offre nuovi altoparlanti a soffitto, altoparlanti a colonna, altoparlanti da giardino - per uso all'aperto - e un nuovi altoparlante tromba.
Questa versione a due vie con woofer da 8 pollici è destinata a chi cerca un suono grande e corposo.
Caratteristiche:
- Potenza continua: 40 watt (100W peak)
- Impedenza: 16Ω
- Dimensioni altoparlante LF: 8 pollici
- Dimensioni altoparlante HF: 1 pollice
- Risposta di frequenza: 50-20kHz
- Sensibilità: 90dB
- Materiale: ABS
- Colore: Bianco
- Classificazione IP: IP-40
- Foro di montaggio: ø245mm
- Dimensioni (LxPxH): 281 x 110
- Peso: 2.61Kg